Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: Kalinic saluta, non verrà riscattato

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA KALINIC – Ieri pomeriggio ha interrotto il digiuno dal gol ed era riuscito finalmente a tornare decisivo sul campo: la vittoria della Roma contro il Cagliari, ieri alla Sardegna Arena, è passata in larga parte dai piedi di Nikola Kalinic.

L’attuale viceDzeko però si era reso protagonista, nei mesi scorsi, solamente di alcuni problemi fisici (la frattura del perone tra tutti) ed aveva attirato su di sé le critiche dell’ambiente romano a causa della poca incisività sul rettangolo di gioco. Secondo quanto riporta calciomercato.com, sarebbero proprio i suoi continui problemi fisici a spingere la Roma a chiudere l’esperienza del croato in giallorosso: la cessione societaria alle porte e il cambio dirigenziale sembrano voler allontanare Kalinic dalla Capitale, determinando in futuro il mancato riscatto del giocatore.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it