Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: la Juventus su Zaniolo, ma prima deve uscire de Ligt

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA ZANIOLO JUVENTUS – Ieri sera è avvenuto un nuovo incontro tra l’agente di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli, e la Juventus in cui le parti hanno pensato a eventuali proposte da presentare alla Roma per il giocatore, ma ancora non hanno in mente l’offerta giusta.

Secondo quanto riferito da Sky Sport il club giallorosso ha ribadito che vuole solo cash senza contropartite (giorni fa era circolato il nome di Arthur) e quindi la Vecchia Signora, per ora, non può permettersi di formulare una proposta ufficiale senza che prima non venga ceduto Matthijs de Ligt (Bayern Monaco in pole).

Quando il difensore olandese verrà venduto, allora ci sarà un nuovo incontro tra il club torinese e l’agente di Zaniolo per creare l’offerta da portare alla Roma.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it