Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, l’affare Soulé si complica: troppo alta la richiesta della Juventus

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SOULE – Matias Soulé è uno dei profili più seguiti dalla Roma per sistemare il reparto offensivo. Il classe 2003 di proprietà della Juventus è reduce da un’ottima stagione in prestito al Frosinone e i giallorossi vorrebbero affondare il colpo indipendentemente da un’eventuale addio di Paulo Dybala.

La richiesta dei bianconeri, però, è decisamente elevata: i bianconeri non hanno intenzione di inserire l’argentino all’interno dell’affare per Douglas Luiz proprio perché ritenuto troppo importante e lo valutano intorno ai 40 milioni. Cifra che per le tasche della Roma è quasi inarrivabile e molto probabilmente Ghisolfi virerà su altri profili.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it