Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: le probabili alternative a Florenzi

Published

on

L’infortunio di Florenzi è solo l’ultimo di una lunga serie di stop per la rottura del crociato, il terzo quest’anno e ben sette negli ultimi due anni. Per questo motivo la Roma si trova nuovamente a studiare le ultime mosse di mercato. Secondo calciomercato.com, il club giallorosso punterà ad acquistare un terzino e un’ala a gennaio, andando avanti con Ruediger, Bruno Peres e il ritorno di Mario Rui tra un paio di mesi.

I nomi che potrebbero tornare in auge, per la difesa, sono quelli di Widmer dell’Udinese, Zabaleta del Manchester City e Grosskreutz dello Stoccarda. Più difficile pensare al ritorno dal Leverkusen di Jedvaj, mentre se si dovesse decidere di intervenire subito sul mercato degli svincolati, si potrebbe tornare a pensare a Caceres più che a Maicon. Per quanto riguarda l’attacco invece, con Iturbe sempre in uscita, è più probabile che la Roma vada a pescare dal mercato estero.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it