Connect with us

Approfondimenti

Calciomercato Roma, le ultime notizie: Grillitsch in pole, si valutano Xeka ed Herrera. A destra piace Henrichs

Published

on

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO AS ROMA – Il mercato di gennaio è alle porte e il general manager della Roma Tiago Pinto deve necessariamente operare su profili low cost per provare ad accontentare Mourinho.

Allo stato attuale sono due i profili in pole almeno stando al borsino attuale di calciomercato: Florian Grillitsch e Corentin Tolisso. Entrambi in scadenza con Hoffenheim e Bayern Monaco. A questi si è aggiunto nelle ultime settimane il nome di Xeka, 27enne portoghese del Lille pure lui con contratto fissato al 30 giugno 2022 e quindi prendibile per un prezzo di saldo. In coda pure Herrera e Freuler, anche loro in scadenza.

Ma Tiago Pinto non potrà accontentarsi di un solo centrocampista. A Mourinho occorre sicuramente anche un terzino destro. E il nome più cliccato sul cellulare di Tiago è quello di Diogo Dalot, ex Milan e tornato titolare nel Manchester United di Rangnick dopo mesi di naftalina. Proposta: prestito con diritto di riscatto.

Hanno scadenze lontane ma cartellini inferiori agli 8 milioni, invece, Henrichs del Lipsia e Pedersen del Feyenoord. Troppa, infine, la concorrenza per Mazroui assistito da Raiola e in rotta con l’Ajax

Inevitabilmente si dovrà cedere: Villar piace in Spagna, soprattutto a Valencia, Celta Vigo e Elche (sua ex squadra). Carles Perez, invece, potrebbe finire in prestito al Cadice. Infine da valutare il futuro di Diawara e Mayoral, con quest’ultimo corteggiato da Fiorentina e Crystal Palace, in forte pressing nelle ultime ore. Calafiori, invece, potrebbe finire in prestito al Cagliari.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it