CALCIOMERCATO AS ROMA SERGINO DEST – La Roma cerca un terzino destro da regalare a Josè Mourinho la prossima estate. Dopo la bocciatura di Maitland-Niles, che è sceso in campo raramente e senza convincere, i giallorossi stanno cercando un nuovo laterale da affiancare a Rick Karsdorp. Uno dei nomi sulla lista di Pinto è Mazraoui, esterno classe ’97 dell’Ajax con il contratto in scadenza il prossimo giugno.
La concorrenza per il marocchino è alta e il calciatore sarebbe ad un passo dal vestire la maglia del Barcellona. Nonostante la Roma stia vedendo sfumare uno dei suoi obiettivi per il prossimo mercato, questo potrebbe sbloccare la trattativa che porta a Sergino Dest, altro terzino destro ex Ajax.
Lo statunitense classe 2000 dal ritorno di Dani Alves in blaugrana sta trovando sempre meno spazio e l’arrivo di Mazraoui potrebbe relegarlo definitivamente ad un ruolo di secondo piano. Per Sergino Dest la richiesta del Barcellona è di circa 14 milioni di euro, pagabili con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA