CALCIOMERCATO AS ROMA N’DICKA – La Roma chiude anche il secondo acquisto della sessione di mercato estiva. Dopo la firma di Houssem Aouar, oggi sarà il giorno di Evan N’Dicka che, come riportato da Sky Sport, sta raggiungendo la Capitale proprio in questi minuti e atterrerà a Ciampino intorno alle 11:45, poi in giornata svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà alla Roma.
Il centrale ivoriano, dopo la scadenza di contratto con l’Eintracht Francoforte, arriva in giallorosso a parametro zero e firmerà un contratto di 5 anni con uno stipendio di circa 4 milioni di euro l’anno. Sarà lui uno dei tre centrali titolari nella prossima stagione con Ibanez primo indicato alla partenza.
La Roma ha saputo anticipare la fitta concorrenza per il giocatore che data anche la sua giovane età (23 anni), e il costo zero, era finito sui taccuini dei migliori club europei.
LIVE DA CIAMPINO
12.29 – Evan N’Dicka è atterrato a Ciampino
12.20 – Evan N’Dicka sta per atterrare a Ciampino, manca ormai poco
12.10 – Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, N’Dicka arriva con l’aereo privato dei Friedkin. In questo momento si trova nei pressi di Grosseto
11:50 – Aggiornamento sul ritardo dell’aereo: N’Dicka dovrebbe atterrare a Ciampino tra circa 20-30 minuti
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA