Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, non solo Lenglet: per la difesa Diop e Baumgartl

Published

on

Con la probabile cessione di Manolas, la Roma è a caccia di un difensore in grado di sostituire il greco. Come riferisce il Corriere dello Sport, Monchi ha immediatamente pensato a Clement Lenglet, centrale mancino classe ‘95, nazionale francese Under 21, portato al Siviglia a gennaio dopo una lunga trattativa con il Nancy. Ma siamo solo a una fase di studio. Restando all’Under 21 francese, interessa la crescita di Issa Diop, classe ‘97, origine senegalese, titolare fisso nel Tolosa. E in Germania si sta mettendo in luce il Rüdiger biondo, Timo Baumgartl, centrale dello Stoccarda: è un 1996 molto promettente.

Inoltre in momenti diversi sono già stati offerti alla Roma l’argentino Pezzella del Betis, l’occasione Gonzalo Rodriguez che va in scadenza con la Fiorentina, senza dimenticare un vecchio pallino di Sabatini, quel Nacho Fernandez che negli ultimi tempi sta giocando con continuità nel Real Madrid.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it