Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: Nzonzi ad un passo dal Benfica

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA NZONZI BENFICA – La Roma potrebbe piazzare a breve un colpo in uscita. Steven Nzonzi si avvicina a grandi passi al Benfica. Secondo quanto riferisce A Bola, il francese sembrerebbe convinto dall’offerta del club portoghese, che avrebbe proposto due anni di contratto con dei bonus che dovranno compensare un ingaggio ribassato rispetto ai 4,5 milioni che gli spetterebbero nel suo ultimo anno in giallorosso.

Il suo agente sarebbe stato a Lisbona nei giorni scorsi e avrebbe trovato una base d’accordo per il trasferimento in Portogallo. Mourinho avrebbe già dato il via libera per la cessione e Tiago Pinto, su indicazione dei Friedkin, sarebbe pronto a liberarlo a titolo gratuito per alleggerire così il monte stipendi da uno degli ingaggi più alti della rosa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it