Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Nzonzi verso il Benfica: i dettagli

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA NZONZI BENFICA – Steven Nzonzi è molto vicino al Benfica. L’ex Siviglia, ceduto al Rennes in prestito nell’ultima stagione, è pronto a volare in Portogallo in maniera definitiva, secondo quanto riporta TMW.

Sembrano quindi essere state superate le ultime resistenze del centrocampista che non avrebbe voluto ridursi l’ingaggio, con i portoghesi pronti ad offrire unbiennale da 4 milioni di ingaggio totali. Il francese pesa sul bilancio ancora per 7 milioni e mezzo e Tiago Pinto sta cercando di accelerare la trattativa per avere più liquidità da investire nel mercato in entrata.

Nzonzi è arrivato a Roma nel 2018, acquistato dal Siviglia per 26 milioni di euro più 4 di bonus. Con i giallorossi ha disputato una sola stagione prima di trasferirsi in prestito al Galatasaray e nella stagione successiva al Rennes, che ha deciso di non riscattarlo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it