Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, occhi su Angel Gomes: il talento del Lille in scadenza può arrivare a parametro zero

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA ANGEL GOMES – La Roma continua a monitorare opportunità di mercato in vista della prossima stagione, con un occhio attento ai profili in scadenza di contratto. Oltre al nome ormai noto di Davide Frattesi, che potrebbe tornare d’attualità nelle strategie giallorosse, il club capitolino ha messo nel mirino Angel Gomes, talentuoso centrocampista offensivo in forza al Lille.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il classe 2000 è finito ai margini della formazione francese proprio in virtù della sua decisione di non rinnovare il contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno. Una situazione che ha attirato l’interesse di diversi club europei, tra cui appunto la Roma, che vorrebbe approfittarne per portarlo a Trigoria a parametro zero.

Gomes, cresciuto nelle giovanili del Manchester United, è un giocatore duttile, in grado di agire sia da trequartista che da mezzala, con buona visione di gioco e tecnica sopra la media. L’interesse della Roma è concreto, anche se la concorrenza – soprattutto dalla Premier League – resta folta.

La società giallorossa, però, potrebbe giocarsi le proprie carte grazie alla prospettiva di un progetto tecnico ambizioso e a un ruolo centrale nella squadra del futuro, in particolare se dovesse essere confermata la qualificazione alla prossima Champions League.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it