Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, occhi su Bailly: il Manchester United chiede 10 milioni di sterline

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA BAILLY – La Roma è alla ricerca di un nuovo difensore centrale da regalare a Josè Mourinho. Come riportato da The Mirror, dopo il tentativo per Natan e e le valutazioni in corso per Zagadou, i giallorossi hanno messo gli occhi su Eric Bailly. Il centrale ivoriano è stato il primo acquisto dello Special One quando sedeva sulla panchina del Manchester United, che versò circa 34 milioni di sterline nelle casse del Villarreal per assicurarselo.

Dopo aver deluso le aspettative, a causa dei molti problemi fisici, i Red Devils sarebbero disposti a lasciarlo partire per una cifra vicina ai 10 milioni di sterline, visto anche l’arrivo di Martinez e alla permanenza ad Old Trafford di Maguire e Varane. Il classe ’94 nell’ultima stagione ha disputato appena 7 partite, di cui 4 in Premier League.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it