Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: offerto Joao Mario del Porto, costa 10 milioni

Published

on

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA JOAO MARIOMaitland–Niles rimane il primo obiettivo per la fascia destra. La posizione per ora intransigente dell’Arsenal (che dà l’ok alla formula del prestito ma pretende un obbligo di riscatto a 15 milioni) rischia tuttavia di tramutare la trattativa in uno Xhaka-bis

Per questo motivo Pinto sta prendendo in esame delle alternative, scrive Il Messaggero. Nei giorni scorsi, oltre a valutare Touré dell’Eintracht, l’agente Mendes ha proposto Joao Mario del Porto. Classe 2000, ambidestro, ha un costo ancora contenuto (10-12 milioni). 

Il club lusitano non chiude ad una partenza anche se il sostituto del ragazzo (fermo ora per un problema muscolare alla coscia sinistra), Manafa, si è lesionato il tendine rotuleo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it