Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: ok al ritorno di Oliveira, ma solo con sconto o rinnovo del prestito

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA OLIVEIRA – La Roma lascia tornare al Porto Sergio Oliveira: il termine per esercitare il diritto di riscatto è scaduto lo scorso venerdì e i giallorossi non hanno voluto pagare la cifra pattuita per il trasferimento definitivo del centrocampista. Stando a quanto riferisce calciomercato.com, però, a Trigoria l’idea di trattenere Oliveira non sarebbe ancora tramontata del tutto. 

Tiago Pinto potrebbe infatti riallacciare i contatti col Porto per provare ottenere un corposo sconto sul prezzo del cartellino e pagare il giocatore non più di 8-9 milioni di euro o, in alternativa, rinnovarne il prestito. Tutto, ad ogni modo, dipenderà dal mercato in uscita della Roma: il ritorno di Oliveira sarebbe infatti subordinato da eventuali partenze – ad esempio quella di Veretout – nello stesso reparto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it