Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: Oyarzabal diventa il primo obiettivo, Monchi al lavoro

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA OYARZABALMonchi torna alla carica per portare a Trigoria l’esterno d’attacco. Il primo obiettivo della Roma ora diventa Mikel Oyarzabal. Dopo il primo no della Real Sociedad il dirigente romanista aveva deciso di virare Malcom. Come scrive ‘AS‘, adesso il talentino di Eibar può tornare tra i favoriti a vestire la maglia della Roma.

Gli spagnoli però non intendono trattare sulla clausola di 50 milioni di euro e contano su un accordo verbale con il giocatore, che avrebbe giurato di restare con la garanzia di un nuovo contratto a fine mercato. Se Monchi riuscirà a convincere Oyarzabal a quel punto la strada sarà in discesa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it