Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: Paredes e Manolas verso lo Zenit, affare da 65-70 milioni

Published

on

Dopo la cessione record di Salah, la Roma è pronta a mettere a segno un doppio colpo in uscita. Secondo quanto riporta Sky Sport, l’affare tra i giallorossi e lo Zenit sta per andare in porto e, oltre a Manolas, comprenderà anche Paredes che ha accettato la destinazione.

La trattativa per i due giocatori sarebbe separata. Mentre per Manolas tra le squadre c’è già l’accordo intorno ai 35 milioni, per Paredes mancano ancora alcuni dettagli. Lunedì è atteso a Trigoria l’agente dell’argentino Pablo Sabbag per definire l’affare. Alla Roma andrà una cifra totale compresa tra i 65 e i 70 milioni. Per il sostituto, il preferito di Monchi resta Seri e con i soldi di questa cessione il ds potrà avanzare una proposta concreta.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it