Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, pazza idea: offerto Luiz Felipe a parametro zero

Published

on

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA LUIZ FELIPE – Pazza idea Roma. Negli ultimi giorni, infatti, sarebbe sbocciato l’interesse a Trigoria per Luiz Felipe secondo quanto riportato da Calciomercato.com. Il difensore brasiliano è in scadenza di contratto con la Lazio e le trattativa per il rinnovo vivono un momento complicato nonostante le parole di Sarri (“Noi vogliamo tenerlo qui”).

Il giocatore, assistito da Castagna, chiede un quadriennale da 2,5 milioni. Lotito replica con un triennale da 2,1. Insomma: la distanza c’è.  La Roma la colmerebbe senza problemi in estate considerato che otterrebbe un 24enne a parametro zero in un reparto che vede tante incertezze.

Un’idea nata quasi per caso ma che potrebbe portare a una trattativa sorprendente considerato appunto la rarità dei passaggi di maglia tra Lazio e Roma. Luiz Felipe non avrebbe grandi problemi, anzi potrebbe così restare nella capitale dove la sua famiglia si trova molto bene.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it