Calciomercato
Calciomercato Roma: per Alisson c’è il sorpasso del Liverpool
CALCIOMERCATO ROMA ALISSON LIVERPOOL – Tra i due litiganti il terzo potrebbe avere la meglio. Stiamo parlando del Liverpool che ha sorpassato Chelsea e Real Madrid per la corsa ad Alisson. Un’offerta – secondo quanto riferisce Il Romanista – di 70 milioni più bonus per chiudere l’affare. Con il Real Madrid ormai orientato a prendere Courtois dal Chelsea e, quindi, con i Blues con la necessità di acquistare un nuovo titolare.
L’intromissione del Liverpool, neppure troppo sorprendente, può avere l’effetto non solo di chiudere una situazione che sta andando avanti da settimane ma anche quello di affrettarla. Cosa che in qualche maniera ha fatto capire il direttore sportivo della Roma Monchi.
Da segnalare che venerdì sera è stato visto a Trigoria l’intermediario del Chelsea, Stefano Castagna, che ha ribadito la possibilità di chiudere l’affare, per poi ripartire per Londra. L’impressione, tuttavia, è che nei prossimi due-tre giorni la questione Alisson possa subire un’accelerata decisiva, con il Liverpool che parte in pole.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA