CALCIOMERCATO AS ROMA BALE – Con il contratto con il Real Madrid in scadenza nel 2022 il futuro di Gareth Bale è tutt’altro che scritto: nel recente passato si è parlato addirittura di un possibile addio al calcio dopo Euro 2020, ma todofichajes.com riferisce un’indiscrezione che coinvolgerebbe anche la Roma.
Tra le opzioni per il futuro dell’attaccante gallese – oltre ad una permanenza al Tottenham dopo il prestito di quest’anno – ci sarebbe anche quella giallorossa, con Josè Mourinho che lo avrebbe espressamente richiesto come rinforzo.
L’opzione Spurs non è del tutto tramontata ma per il classe ’89 il club di Levy è fermamente intenzionato a non fare follie dal punto di vista economico.
I buoni rapporti del club di Trigoria con i blancos, poi, sarebbero d’aiuto nell’ipotetica operazione e, nonostante i trascorsi dello Special One con Bale abbiano avuto sia alti che bassi, il tecnico portoghese lo considera un rinforzo sicuro per la rosa della sua nuova squadra.
Dal canto suo il calciatore preferirebbe giocare la Champions League, ma il ruolo di rilievo che assumerebbe alla Roma potrebbe spostare l’ago della bilancia.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA