Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, per Isco passi in avanti. Ufficiale l’addio al Real Madrid

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA ISCO – La Roma è attiva sul mercato, soprattutto quello dei parametri zero. Nelle ultime ore è tornato di moda il nome di Isco che si è svincolato dal Real Madrid. Secondo quanto riportato dal giornalista di AS Özgür Sancar i giallorossi sono vicini all’acquisto del giocatore spagnolo. Mourinho vorrebbe averlo a Trigoria per la prossima stagione. La Roma non è l’unico club interessato ma in Spagna è considerata la squadra favorita.

Intanto è diventato ufficiale anche il suo addio al Real Madrid, con un comunicato ufficiale sul sito dei Blancos: “Il Real Madrid desidera esprimere la sua gratitudine e affetto a Isco, che in questi nove anni in cui ha difeso il nostro stemma e la nostra maglia, è riuscito a diventare la leggenda del nostro club. Il Real Madrid è e sarà sempre la sua casa e augura a lui e a tutta la sua famiglia buona fortuna”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it