Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: per Vina il Palmeiras rimane in attesa, ma filtra ottimismo

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA VINA – Nonostante sia arrivato a Roma lunedì scorso, e abbia cominciato una quarantena svolta tra hotel dove risiede e Trigoria dove si allena da solo, Matis Vina non è ancora ufficialmente un giocatore della Roma.

Il ritardo è dovuto dal fatto che nel pagamento da parte della società giallorossa al Palmeiras è entrata la figura di una terza entità rappresentata da un fondo finanziario al quale si è rivolta la Roma, e che tarda a redigere alcuni aspetti del contratto. Il Club paulista, quindi, aspetta notizie da Trigoria e senza una sicurezza giuridica non ufficializza la cessione (11 milioni di euro).

Come riporta globoespote.com, i dirigenti del Palmeiras sono comunque ottimisti sul buon esito finale dell’accordo. Per questo il club brasiliano ha già annunciato due acquisti che vanno a coprire la partenza di Vina: il brasiliano Jorge, ex Monaco, e l’uruguaiano Piquerez del Penarol.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it