Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Pinto guarda al Bologna: piacciono Theate e Arnautovic

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA THEATE ARNAUTOVIC – La stagione della Roma è ormai quasi giunta al termine, con un finale ancora tutto da scrivere: due impegni, in campionato contro il Torino e in Conference League nella finale contro il Feyenoord, per decidere le sorti di un anno piuttosto complicato ma che potrebbe dare ancora soddisfazioni.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il gm della giallorosso Tiago Pinto starebbe lavorando per intavolare trattative su più fronti, in primo luogo con club del campionato italiano.

Sarebbero stati fatti due nomi che potrebbero proprio fare al caso della Roma: si tratterebbe di Theate e di Arnautovic, entrambi del Bologna. Un difensore centrale ed un attaccante per rinforzare la rosa a disposizione di Josè Mourinho. Così il tecnico portoghese potrebbe ritrovare Arnautovic già allenato ai tempi dell’Inter.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it