Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Pinto mercoledì volerà a Londra per Scamacca e alcune cessioni

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA PINTO SCAMACCA – Il calciomercato della Roma è in continua evoluzione. In attesa dell’ufficialità anche per N’Dicka, Tiago Pinto e la società giallorossa non vogliono rimanere fermi. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il general manager portoghese nella giornata di mercoledì volerà a Londra per incontrare gli agenti di Gianluca Scamacca.

Per ora sembra essere lui l’uomo scelto dalla Roma per l’attacco della prossima stagione e il calciatore ha già dato il proprio benestare al ritorno nella capitale. Il viaggio in Inghilterra, però, sarà anche l’occasione per cercare di piazzare qualche giocatore ormai fuori dai radar di Mourinho e del club.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it