Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, pressing su Diawara: Pinto si muove

Published

on

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA DIAWARA – La Roma aspetta notizie da Diawara, attualmente impegnato in Coppa d’Africa, per regalarsi nuovi colpi di mercato, scrive il Corriere dello Sport. Al momento il giocatore ha ricevuto due offerte, entrambe per un prestito secco fino a giugno. La prima dal Valencia, la seconda dal Galatasaray. Inizialmente il centrocampista sembrava titubante riguardo ad un trasferimento, ma Mourinho gli ha detto chiaramente che non fa più parte del progetto.

Qualora dovesse partire, i giallorossi allaccerebbero i contatti con il Marsiglia per Kamara, che ha il contratto in scadenza a giugno, ma l’operazione appare complicata perché su di lui ci sono anche molti club di Premier League. In scadenza ci sarebbero anche Zakaria e Grillitsch, ma quando la concorrenza aumenta diventa difficile ed i Friedkin non intendono offrire stipendi mostruosi.

Tiago Pinto inoltre valuta la posizione di Veretout, che ha varie offerte. Il giocatore è un uomo fondamentale nella squadra, ma è in calo. La sensazione è che non si muoverà a gennaio, ma in estate le cose potrebbero cambiare. La sua cessione inoltre potrebbe rappresentare una fruttuosa plusvalenza. Il gm è anche molto attento ai giovani: Bove e Zalewski sono due pupilli di Mourinho e quindi resteranno a Trigoria, mentre Darboe potrebbe partire in prestito.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it