Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: rinnovo di Florenzi in stallo. Si affaccia la Juventus

Published

on

L’accordo per il rinnovo di Alessandro Florenzi è ancora lontano perché la trattativa è entrata in una fase di stallo. Come riferisce oggi il Corriere dello Sport, le relazioni tra la società e il procuratore sono ottime, quindi tutto lascia credere che una soluzione positiva alla fine si possa trovare. Oggi Florenzi guadagna meno di tanti compagni, circa 1,8 milioni netti, e pretende un aumento corposo: a 27 anni può essere l’ultima grande occasione economica della carriera.

Quando ancora non era cambiata la direzione sportiva, Florenzi aveva concordato con Baldissoni di aspettare la piena guarigione prima di discutere di denaro. Ma adesso non è più possibile tergiversare. Florenzi piace a molte squadre – la Juventus, per dirne una – però spera di imitare Totti e De Rossi nel percorso professionale. Purché la società gli vada incontro.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it