Rui Patricio a Fiumicino

CALCIOMERCATO AS ROMA RUI PATRICIO FIUMICINORui Patricio è arrivato a Roma. Il nuovo portiere è atterrato alle 11 a Fiumicino con un volo da Lisbona (TAP 834) partito intorno alle 7.30 dal Portogallo. È stato accolto dallo staff della Roma che lo ha portato a Villa Stuart per le visite mediche di rito e poi a Trigoria per la firma sul contratto.

Al Fulvio Bernardini conoscerà la squadra e rivedrà Mourinho, che l’ha voluto fortemente tra i pali nella prossima stagione. Il 33enne firmerà un contratto triennale da circa 2 milioni più bonus: al Wolverhampton poco più di 11,5 milioni di euro più bonus, pagabili dal 2022 quando la Roma spera di incassare i soldi della cessione di Pau Lopez al Marsiglia.

Dopo averlo prelevato all’aeroporto, la Roma ha scelto di non far entrare in contatto Rui Patricio con i tifosi. Il portiere è passato da un ingresso secondario della clinica di Villa Stuart e i presenti non hanno potuto scattare nemmeno un selfie con lui. Dalla società fanno sapere che la trattativa non è ancora conclusa e per rispetto al Wolverhampton è stato necessario non farlo entrare in contatto con i tifosi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨