Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: Sanabria al Betis, oggi l’ufficialità

Published

on

Antonio Sanabria è ormai prossimo a diventare un calciatore del Betis Siviglia. Come riporta ‘Estadio Deportivo’, il calciatore ha firmato nella serata di ieri il contratto che lo legherà al club andaluso. Nella serata di ieri i documenti dell’operazione sono stati inviati alla Roma, che dovrebbe restituirli al Betis questa mattina. L’annuncio ufficiale dell’operazione è atteso per il tardo pomeriggio, dopo la chiusura della Borsa.

Sanabria, che ha già svolto le visite mediche, si è già aggregato alla sua nuova squadra, in ritiro a Marbella. Intanto, sono state confermate le cifre dell’operazione: alla Roma andranno 7,5 milioni ed il club giallorosso avrà inoltre una percentuale del 50% sulla futura rivendita ed un’opzione per il riacquisto da esercitare entro tre anni, a cifre crescenti da stagione a stagione e leggermente superiori a quella che i giallorossi incasseranno dal Betis. Il giocatore ha firmato un contratto quinquennale.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it