Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: si chiude per Rincon. I soldi arrivano dal riscatto di Iago Falque

Published

on

La Roma accelera per Tomás Rincon. Affare da 10-12 milioni con il Genoa. Secondo quanto riporta Repubblica.it, gli agenti sono quotidianamente a Trigoria per trovare la formula giusta che consenta di chiudere l’operazione. Si lavora al prestito oneroso con riscatto vincolato a determinate condizioni (presenze, obiettivi). Il costo iniziale sarebbe coperto dai soldi di Falque, che il Torino ha deciso di riscattare pagando i 6 milioni previsti dall’accordo estivo. E in granata – ma sul calciatore c’è anche il Genoa – potrebbe finire pure Iturbe, sempre in prestito con diritto di riscatto prefissato.

La Roma sta provando anche a chiudere per un attaccante esterno in grado di sostituire Salah impegnato in coppa d’Africa. In primissima fila resta il nome dell’olandese Depay, del Manchester United. Gli agenti della Seg hanno contatti costanti con il ds Massara, ma manca ancora l’intesa sulla formula, visto che Mourinho non ha ancora detto sì alla proposta della Roma di un prestito gratuito con diritto di riscatto. Sfumato Jesé (al Las Palmas), l’alternativa caldissima è El Ghazy dell’Ajax, reintegrato dagli olandesi dopo un mese da fuori rosa, ma c’è pure il Papu Gomez.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it