Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: si complica Bruno Peres al Torino, spunta il Besiktas

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA PERES – Bruno Peres al Torino è un affare congelato da oltre una settimana. E’ evidente che l’affare sia a rischio dopo l’inserimento in extremis del Besiktas. Come riferisce Tuttosport da circa una settimana il club granata non ha ancora raggiunto l’intesa economica con l’esterno brasiliano. Di ieri l’ultimo tentativo di Cairo, che ha alzato la proposta d’ingaggio a 1,5 milioni più 300 mila euro di bonus, cifra vicina ai 2 milioni che Peres guadagna attualmente dalla Roma.

Intanto però si è rifatto sotto il Besiktas. Il club turco ha contattato l’entourage di Peres, prospettandogli un ingaggio superiore a quello offerto dal Torino. Il Besiktas però non ha alcun accordo con la Roma, che invece ha già raggiunto l’intesa con i granata per il prestito con obbligo di riscatto (operazione da 8 milioni).



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it