ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA DIAWARA – La Guinea è stata eliminata dal Gambia grazie al gol dell’attaccante del Bologna Musa Barrow. Diawara tornerà quindi a Roma dove ad attenderlo ci sono varie offerte da valutare per eventualmente lasciare la Capitale.
Il centrocampista è richiesto tanto all’estero quanto in Italia. Dalla Spagna è sempre forte il pressing del Valencia che lo vorrebbe in prestito secco. Pinto vorrebbe privarsene a titolo definitivo e potrebbe accettare un’offerta intorno agli 8-10 milioni.
Anche il Galatasaray segue gli ultimi aggiornamenti, ma non avrebbe il gradimento del giocatore. Nella giornata di oggi, invece, sono state accostate al giocatore due squadre di Serie A: oltre al Torino, anche il Cagliari e la Sampdoria sono interessate al guineano.
La cessione di Diawara aprirebbe a Pinto la strada per arrivare a un terzo acquisto come Kamara, corteggiato anche dal Manchester United. Da non sottovalutare, però, le strade che portano a Grillitsch e Xhaka, nomi tornati di moda nelle ultime ore. Lo svizzero dell’Arsenal è contestato dai tifosi inglesi che invitano la dirigenza dei Gunners a spedirlo proprio alla Roma di Mourinho. In tutto questo si è allontanato Ndombele, corteggiato dal PSG.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA