Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, ufficiale: Castan in prestito al Torino

Published

on

Leandro Castan è un nuovo giocatore del Torino. Nonostante fosse arrivato in prestito alla Sampdoria in questa finestra di mercato, il brasiliano ha già cambiato squadra. A comunicarlo è stato lo stesso club granata tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale in cui ha ufficializzato la formula del trasferimento in prestito.

Il Torino Football Club comunica di aver acquisito dall’UC Sampdoria il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leandro Castan. Il difensore, il cui cartellino è di proprietà dell’AS Roma, arriva in granata a titolo temporaneo.

Castan è nato il 5 novembre 1986 a Jaù, in Brasile Difensore centrale, mancino, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Atletico Mineiro e nel 2005 ha debuttato nel massimo campionato brasiliano. E’ arrivato in Italia nella stagione 2012/2013, acquistato dalla Roma. Con i giallorossi ha collezionato 72 presenze e un gol in serie A. Tutto il Torino FC accoglie con il più cordiale benvenuto Leandro Castan.

L’emozione di Castan: “Ho voglia di giocare a calcio, di tornare a essere protagonista, e nel Toro farò di tutto per meritare questa opportunità che la Società mi ha concesso. Con umiltà e poche parole, perché gli obiettivi non bisogna sventolarli, bisogna raggiungerli”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it