Nicolò Zaniolo

CALCIOMERCATO ROMA ZANIOLO – Dopo l’annuncio della cessione di Radja Nainggolan, la Roma ha reso noti anche i termini dell’operazione che ha portato nella Capitale Nicolò Zaniolo, una delle due contropartite tecniche inserite dall’Inter nell’operazione. Questo il comunicato del club giallorosso:

“L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver acquistato a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò Zaniolo, dalla F.C. Internazionale, a fronte di un corrispettivo fisso di 4,5 milioni di euro. Inoltre, in caso di futuro trasferimento del Calciatore, A.S. Roma riconoscerà alla F.C. Internazionale un importo pari al 15% del prezzo di cessione. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023”.

Zaniolo ha parlato per la prima volta da giocatore della Roma: “Poter vestire questa maglia è un orgoglio, ora devo dimostrare sul campo quanto valgo”

“Sono molto contento dell’arrivo di Zaniolo a Trigoria”, ha dichiarato il direttore sportivo Monchi. “È un talento che non ci ha lasciati indifferenti durante l’ultima stagione, nella quale si è confermato come uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano”.

(asroma.com)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨