Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, ultimatum all’Arsenal per Maitland-Niles: 72 ore oppure si virerà su altri obiettivi

Published

on

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA MAITLAND-NILES – La Roma dà l’ultimatum all’Arsenal. La trattativa per Maitland-Niles va per le lunghe e i giallorossi non hanno intenzione di aspettare ancora a lungo, dato il tempo ristretto a disposizione di Tiago Pinto e l’urgenza con cui Mourinho ha bisogno di rinforzi.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, la Roma avrebbe imposto una deadline ai Gunners per la chiusura dell’affare: ancora 72 ore, poi Tiago Pinto virerà su altri obiettivi. Al momento l’offerta all’Arsenal risale a ieri ed è di prestito oneroso con diritto di riscatto a 10 milioni di euro. L’accordo con Maitland-Niles è stato già trovato, ma appunto manca ancora quello con i londinesi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it