Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: niente più Herrera, la priorità è Van de Beek

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA – Si avvicina la sessione di calciomercato di gennaio e Monchi pensa sia agli acquisti che alle cessioni. Sul piede di partenza c’è Marcano che piace in Spagna, oltre a Karsdorp, Coric e Bianda che potrebbero però andare solo in prestito, considerato il prezzo con cui sono stati pagati.

Per quanto riguarda gli acquisti, invece, a centrocampo Herrera non è più una priorità. Come riporta Tuttosport, gli occhi sono tutti puntati su Van de Beek, giocatore dell’Ajax. In difesa spuntano i nomi di Rodrigo Caio e Nastasic mentre per l’attacco interessa Thorgan Hazard, fratello di Eden, ora al Borussia Monchengladbach.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it