Calciomercato
Calciomercato Roma, Vina seguito con attenzione dal Galatasaray: le ultime

CALCIOMERCATO AS ROMA VINA GALATASARAY – In Italia il calciomercato è ufficialmente chiuso dal primo settembre, ma in alcune parti del mondo gli affari continuano ad andare avanti come ad esempio in Turchia. In queste ore il Galatasaray sta portando a termine l’acquisto di Mauro Icardi, dopo aver già ufficializzato i colpi Mertens e Torreira.
Stando a quanto riferito dal portale turco Fotospor, il club di Istanbul vuole regalarsi un ultimo colpo di mercato che potrebbe arrivare sempre dall’Italia: il nome che circola nelle ultime ore è quello di Matias Vina. Buruk, allenatore del Galatasaray, non è soddisfatto delle prestazioni di Van Aanholt e avrebbe indicato proprio l’uruguaiano come possibile nuovo rinforzo.
Il terzino ex Palmeiras, non è mai riuscito ad imporsi in maglia giallorossa nonostante la iniziale fiducia riposta in lui da parte della società (13 milioni versati nelle casse dei brasiliani) e di Mourinho che lo ha schierato titolare durante la prima parte della scorsa stagione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA