Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: Monchi a caccia di portieri, spunta Zoet

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA ZOET – Spunta un nuovo nome per il sostituto di Alisson. Secondo quanto riferito da Teleradiostereo, sono diversi i nomi sul taccuino di Monchi: Areola, Donnarumma, Cillessen e, tra questi, c’è anche Jeroen Zoet del PSV Eindhoven che andrà in scadenza nel 2019. Il giocatore attualmente è valutato 12-13 milioni di euro.

Zoet ha 27 anni ed è alto 1,87 metri; è stato tre volte campione d’Olanda con il Psv e nella nell’ultima stagione ha disputato 32 partite nell’Eredivise mantenendo la porta inviolata per 14 volte. Una discreta esperienza europea con 31 presenze tra Champions ed Europa League. Nel suo palmares può vantare anche due Supercoppe olandesi, ma nessuna avventura al di fuori dei Paesi Bassi. Cresciuto nelle giovani del Veendam si sposta a 19 anni a Eindhoven dove fa il suo esordio con i grandi, salvo una breve parentesi in prestito al Waalwijk.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it