Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: il Siviglia rifiuta 30 milioni da un club inglese per N’Zonzi

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA N’ZONZI – La Roma continua a seguire Steven N’Zonzi del Siviglia. Sul giocatore c’è prima da battere la concorrenza dei club inglesi, Arsenal su tutte, ma questo problema potrebbe essere risolto presto. Il mercato in Premier League chiude alle ore 18:00 di oggi e dalla Spagna fanno sapere che il club andaluso ha rifiutato un’offerta di 30 milioni ricevuta da una squadra inglese.

Secondo estadiodeportivo.com l’obiettivo del Siviglia è quello di ottenere una cifra vicina alla clausola rescissoria (35 milioni di euro) per la cessione di N’Zonzi. L’offerta della Roma si aggira intorno ai 23 milioni di euro più bonus e in assenza di altre acquirenti, potrebbe essere presa seriamente in considerazione. Inoltre c’è un interessante retroscena: il ds del Siviglia, Joaquín Caparros, avrebbe chiesto a Monchi il favore di rendere pubblico l’interessamento della Roma, così da poter scatenare un’asta.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it