CALCIOMERCATO AS ROMA CANOVI DYBALA – Dario Canovi, noto procuratore sportivo, ha rilasciato un’intervista a Centro Suono Sport commentando le ultime notizie del mercato giallorosso. Queste le sue dichiarazioni:
Dybala può arrivare alla Roma?
“È una possibilità, poi è chiaro che dipenda da molte cose. La Roma ha bisogno in questo momento di una cessione, però il mercato è fermo in Italia perché tutti stanno aspettando di cedere, a meno che non fai come Inter e Juventus che fai operazioni a parametro zero. Si stanno aspettando liquidità per investire, credo che la stessa cosa la stia facendo la Roma”.
L’Inter è ancora su Dybala?
“Se dovesse riuscire a cedere uno degli attaccanti potrebbe reinserirsi, però penso che Roma e Napoli siano le destinazioni più probabile, ma la Roma è avanti”.
Come vedrebbe Dybala con Mourinho?
“Il tecnico portoghese tira sempre meglio dai giocatori a disposizione, per Dybala potrebbe essere una stagione strepitosa. Sarebbe importantissimo anche per Dybala questo passaggio alla Roma, poi bisogna sapere come starà fisicamente”.
La Roma si è rinforzata con Matic e Celik?
“Celik è un calciatore che mi piace moltissimo, ci sono possibilità importanti che sia lui il titolare al posto di Karsdorp. Matic porta esperienza alla Roma, è uno dei più forti anche se non è più giovanissimo”.
Zaniolo?
“Per il momento ha dimostrato di non essere un fenomeno nella testa, se riesce a maturare diventerà uno dei più importanti del calcio italiano. Se deve restare, deve farlo volentieri”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA