Connect with us

Calciomercato

Caressa fa sognare i tifosi giallorossi: “La Roma farà un acquisto bomba”

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA CARESSA“Un colpo che finirà sui giornali di tutto il mondo”. La voce è nell’aria da tempo e ieri l’ha alimentata con forza Fabio Caressa di Sky Sport, ospite del programma ‘KickOff – The Last Dance’ condotto dal noto influencer Kristian Pengwin. La Roma nei prossimi giorni potrebbe annunciare un colpo alla Mourinho, un acquisto che secondo Caressa metterebbe il club giallorosso in corsa scudetto.

Questo il dialogo integrale riguardante la Roma tra Caressa e Pengwin:

Caressa: “Lo dico adesso: la Roma fa un grande acquisto. E secondo me fa un acquisto ‘bomba’ di quelli che vanno su tutti i giornali del mondo… Dybala? Non lo so. Io sono convinto di questo, avendo capito il processo di crescita di Friedkin. Hanno puntato su Mourinho perché volevano l’internazionalizzazione del brand, hanno vinto una coppa con Mourinho che l’ha alzata ed è andato in tutto il mondo, in questo momento per proseguire sull’escalation di comunicazione economica di marketing sul medio-lungo, serve un grande nome. Se la Roma prende un grande nome, l’anno prossimo, attenzione… Attenzione”.

Pengwin“Dybala lo vedresti bene quindi? Qual è il grande nome che hai in testa?”

Caressa“Non lo dico il nome! Ce l’ho alla grande il nome in testa, ma non lo dico, ma ho una convinzione. Dybala è un giocatore che alla Roma potrebbe fare molto bene, ma significa vendere Zaniolo, o l’uno o l’altro”. 

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it