Connect with us

Calciomercato

Carles Perez: “Essere al Celta Vigo era il mio desiderio, la Roma ha fatto il possibile per accontentarmi”

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA CALRES PEREZ CELTA VIGOCarles Perez, dopo l’ufficialità, ha parlato da nuovo giocatore del Celta Vigo, raccontando della trattativa tra il club spagnolo e la Roma. Queste le sue dichiarazioni:

“Il mio arrivo è tardato un pò, giorno dopo giorno avevo sempre più voglia di essere qui e la Roma ha fatto il possibile. Sono contento, ho una settimana per prepararmi all’inzio del campionato. Ho avuto molte offerte, ma parlando con il mio agente e con la famiglia, avevo chiaro fin da subito quello che sarebbe stato il mio futuro, ho comunicato alla Roma che sarei stato molto felice di venire qui e per fortuna la cosa si è concretizzata. Come giocatore mi piace molto toccare il pallone e giocare in verticale quando si può, non avrò problemi ad adattarmi. Al Barcellona ho sempre giocato largo, alla Roma un pò più centrale”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it