Connect with us

Calciomercato

Chelsea, Conte: “Dzeko ed Emerson? A volte il mio parere non incide”

Published

on

Il Chelsea ha subito l’eliminazione dalla Coppa di Lega contro l’Arsenal, che ha vinto per 2-1 all’Emirates Stadium. Al termine della partita, l’allenatore del Blues Antonio Conte ha commentato il momento della sua squadra: “Quando l’organico non è sufficientemente vasto devi giocare sempre con gli stessi giocatori: in questa stagione ho fatto molto turnover, anche perché sarebbe folle giocare sempre con gli stessi giocatori in ogni torneo, ma non è facile e la notte non ci dormo”.

Nessuna novità sul fronte Emerson-Dzeko, sui quali però Conte ammette di avere poca voce in capitolo: “Dall’estate è il club che decide per ogni singolo giocatore. A volte il mio parere incide altre volte no. Il mio primo compito rimane quello di migliorare i giocatori a mia disposizione”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it