Connect with us

Calciomercato

Chelsea, Granovskaia: “Abraham sarà sempre il benvenuto, gli auguro una lunga e vincente carriera”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ABRAHAM CHELSEA – Dopo la Roma, arriva il comunicato ufficiale anche del Chelsea che sancisce il passaggio di Tammy Abraham in giallorosso.

“Il calciatore oggi si è unito alla Roma con un trasferimento a titilo definitivo, terminando il suo percorso coi Blues iniziato dalla nostra Academy, fino alla prima squadra. 

In totale Abraham ha segnato 30 gol in 82 presence per il club in prima squadra, principalmente nelle ultime due stagione e ha fatto parte della squadra che ha trionfato in Champions League e nella UEFA Super Cup. 

Queste le parole del direttore del Chelsea Marina Granovskaia ha dichiarato: “Tammy sarà sempre il benvenuto a Stamford Bridge come uno di noi. Ci siamo divertiti nel vedere i suoi progressi dalle giovanili fino alla prima squadra e gli siamo grati per aver contribuito ai nostri successi sia a livello di prima squadra che a livello giovanile. I suoi molti gol con la maglia del Chelsea e, sicuramente, la sua parte nella vittoria della Champions League non saranno mai dimenticati. Sono sicuro che i tifosi del Chelsea si unirammo a me nell’augurare a Tammy una lunga e vincente carriera”

Dopo essere arrivato al club all’età di sette anni, Abraham ha mostrato il suo potenziale segnando molti gol per il Chelsea a livello giovanile, aiutando il club a vincere la FA Youth Cup e la UEFA Youth Leagues.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it