Connect with us

Calciomercato

Chievo, Nember: “Siamo disposti ad ascoltare proposte per Castro”

Published

on

Il direttore sportivo del Chievo, Luca Nember, ha rilasciato un’intervista a TMW parlando anche di Castro, accostato alla Roma di recente. Queste le sue dichiarazioni:

“Castro, Radovanovic, Birsa, sono tutti giocatori richiesti e attenzionati e non solo loro. Prima di toccare un’intelaiatura che funziona, però, dobbiamo avere offerte che ci facciano intanto pensare. Dare un giocatore quando le cose vanno bene non è facile ma siamo ben disposti ad ascoltare. L’idea è quella di non toccare la rosa”

Castro, ora. Piace a Roma e Torino.
“Piace anche ad altre squadre, ma tra piacere e prenderlo c’è differenza; devono esserci intenzioni e voglia di coprire un ruolo. Lo sanno meglio loro di noi se le abbiano realmente: Castro è un giocatore che merita una chance importante, è uno dei pochi box-to-box di quantità e qualità in Italia. Egoisticamente, meglio che resti al Chievo ma poi vedremo quel che sarà”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it