Cristiano Ronaldo

AS ROMA NEWS CRISTIANO RONALDO MARCO VIOLI – Marco Violi, editore e direttore responsabile di Romagiallorossa.it, comunica quanto segue:

“Ho sentito che chi parla solo di una possibile trattativa tra Cristiano Ronaldo e la Roma è una “persona malata”. Ho sentito con le mie orecchie che l’operazione di mercato sarebbe, nel caso, “un obbrobrio tecnico”. Ho letto di una “allucinazione collettiva”. Ho letto che chi ne parla è un “imbarazzante comunicatore”. Anche basta! Per quanto ci riguarda non ne parleremo più. Quello che sapremo lo terremo per noi e riporteremo come fanno tutti i siti le notizie di Di Marzio e Pedullà, così sarete tutti contenti. Ma attenzione: sperate che non si verifichi mai quello che (quasi) tutti desideriamo, perché di cattiverie ne ho sentite troppe, e qualcuno alla fine ne pagherà le conseguenze di quello che ha detto”.

Violi continua: “Invito la AS Roma a SMENTIRE categoricamente questa buffonata, perché di questo parlano i giornalisti romani, e vedrete che non ne parlerà più nessuno. Invito il Responsabile della Comunicazione della AS Roma, il Sig. Pietrafesa, a inviare un comunicato a tutti i giornalisti e siti web in cui SMENTITE! La figura degli stronzi non la vogliamo fare. Il motivo della smentita? Ne ha parlato ieri sera RAI SPORT dando luoghi e orari della presentazione. Stiamo parlando della RAI RADIO TELEVISIONE ITALIANA per la quale paghiamo il canone nella bolletta della luce da 500 euro al mese! Anche basta ora! Sempre se non fosse vero…”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA