Juan Cuadrado

CALCIOMERCATO AS ROMA CUADRADO – E se nel futuro della Juventus ci fosse spazio ancora per Cuadrado? La domanda è meno squinternata di quanto possa apparire in prima battuta anche se il club ha detto urbi et orbi che la filosofia del futuro sarà quella dei giovani, preferibilmente italiani e con ingaggi in linea al principio del contenimento dei costi senza abbassare la qualità tecnica e le ambizioni di risultato.

Come riferisce Tuttosport, a maggio compirà 35 anni e le sue sgroppate efficaci, inevitabilmente, sono diventate meno frequenti ma quando gli entra la marcia giusta ecco che succede ciò che è capitato l’altra sera con l’Inter.

La scorsa stagione il giocatore non trovò l’intesa per spalmare l’ingaggio da circa 5 milioni su due stagioni e a fine giugno sarà libero da vincoli: su di lui si sarebbe mossa soprattutto la Roma ma non è da escludere una possibile proposta della Juventus a cifre sensibilmente ridotte rispetto a quelle attuali. A quel punto îl giocatore dovrebbe fare le proprie riflessioni tra decidere di fatto di chiudere la carriera con la Juventus oppure optare per una scelta differente.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨