CALCIOMERCATO AS ROMA DYBALA DE MAGGIO – Paulo Dybala alla Roma è una pista che sembra davvero praticabile. Non solo per lo stallo dell’Inter, che per prendere la Joya deve cedere almeno due attaccanti (due tra Dzeko, Sanchez e Correa), ma anche per quelli che sono i problemi del Napoli in questa operazione.
Scartata la pista estera dunque, Atletico Madrid in primis e Manchester United, con l’ex Juventus che vorrebbe rimanere in Italia. La sensazione è che adesso i giallorossi siano davanti a tutti. Anche per le parole che il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha detto in diretta durante la sua trasmissione.
“Mi arriva la voce che Dybala abbia espresso perplessità e si sia promesso a Mourinho”. Un’autentica bomba di mercato che, di fatto, estromette il Napoli, unica concorrente rimasta nella corsa all’argentino. In azzurro la Joya non vuole andarci, nemmeno avendo la possibilità di giocare la prossima Champions League. Preferisce insomma legarsi allo Special One, giocare l’Europa League e abbracciare la Roma che lo vedrebbe al centro del progetto giallorosso.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA