Connect with us

Calciomercato

De Vito (Ag. Fifa): “Coric andrà alla Roma, gli va data fiducia”

Published

on

Giovanni De Vito, agente Fifa ed esperto dei campionati dell’Est Europa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Teleradiostereo sul centrocampista della Dinamo Zagabria Ante Coric, accostato alla Roma:

Coric andrà alla Roma?
Io credo di sì anche se con questo presidente non si può dare tutto per scontato perché con lui le trattative di mercato sono difficili. Con il presidente Mamic se non si arriva alla cifra che richiede la trattativa si complica. Il giocatore non ha fatto benissimo negli ultimi tempi ed è per questo che il presidente cerca di venderlo già a maggio per una cifra di 8 milioni di euro. Se gli viene data un po’ di fiducia, ha dei numeri incredibili e secondo me Mamic non lo ha stimato a sufficienza.

Coric è un trequartista o un vertice basso?
Io l’ho visto crescere e può fare entrambi i ruoli, ma lo vedo bene come un regista alla Pirlo. Secondo me la Roma lo impiegherà nei tre di centrocampo. È obbligatorio non addossargli le pressioni e perciò è necessario dargli tempo senza girarlo in prestito a qualche altra squadra, ma facendolo crescere nella rosa della Roma.

E Benkovic?
È stato cercato dall’Inter, anche la Roma ha apprezzato le sue qualità ma non si sa come andrà a finire perché ha subito un nuovo infortunio muscolare all’adduttore ed è in dubbio per i Mondiali. Comunque è pronto per il campionato italiano.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it