Mancano ancora poche ore alla chiusura del mercato, ma la Roma è molto attiva, sia in entrata che in uscita. A tenere banco è la questione centrocampista, con Paredes che potrebbe approdare alla Juventus, mentre i giallorossi sembrano voler resistere all’assalto bianconero. Romagiallorossa.it segue minuto per minuto tutte le notizie di mercato:

18.50 – Il dg della Juventus Beppe Marotta chiude a Paredes: “Il nostro mercato è chiuso“.

18.25 – Nel pomeriggio Spalletti si è confrontato con Baldissoni e Massara nel corso di una lunga riunione. Stasera il ds è atteso a Milano

17.30 – La Roma non molla la pista Giaccherini, in esubero dal Napoli.

15.28 – Il presidente del Las Palmas annuncia l’acquisto di Jesé: “Domani la presentazione“.

15.00 – Spalletti ha bloccato la cessione di Paredes: l’argentino dovrebbe rimanere a Trigoria almeno fino a giugno.

14.20 – Moustapha Seck si avvia alla cessione: piace all’Atalanta, ma anche al Carpi e al Latina.

13.40 – Gerson al Lille, affare da 5 milioni di prestito e 13 di riscatto. Si lavora sui bonus.

13.35 – Roma in pressing su Baselli: offerta da dieci milioni, il Torino ne chiede 15.

13.00 – L’agente di Donsah apre ai giallorossi: “I contatti con la Roma ci sono stati, ma al momento non abbiamo ancora informazioni differenti. Stiamo aspettando una decisione del Bologna”.

11.00 – Manolas via a gennaio? Operazione da non escludere. Secondo la Gazzetta dello Sport, ieri ci sarebbe stato un lungo incontro tra Massara e il greco, visibilmente contrariato per l’esclusione dall’undici titolare contro la Sampdoria

10.50 – L’Atalanta avrebbe messo gli occhi sull’attaccante della Roma Primavera, Marco Tumminello, per sostituire Alberto Paloschi.

10.25 – L’agente di Milan Badelj ha rilasciato alcune dichiarazioni a Forzaroma.info sul futuro del proprio assistito: “La Roma? Sono a Milano ad aspettare offerte, ma per il momento non sono arrivate proposte ufficiali”

9.15 – Gerson è partito per la Francia, destinazione Lilla. Il centrocampista brasiliano si trasferirà al LOSC con la formula del prestito con diritto di riscatto a 18 milioni.

9.00 – Secondo quanto riportato dai media inglesi, il Liverpool non sarebbe interessato all’acquisto di Leandro Paredes.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨