Connect with us

Calciomercato

Dybala, l’Inter lo scarica. Marotta: “Era un’opportunità, ma siamo a posto in attacco”

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA DYBALA INTER MAROTTA – Paulo Dybala non sarà un giocatore dell’Inter. A riferirlo è stato direttamente l’amministratore delegato Beppe Marotta durante la prima conferenza stampa della stagione nerazzurra: “Dybala fa parte di quella serie di giocatori svincolati, ed è la prima volta che tanti di loro sono ancora liberi. È un calcio che si sta trasformando. Dybala rappresenta, rappresentava un’opportunità, ma non possiamo dimenticare che noi siamo a posto nel reparto offensivo. Abbiamo giocatori di spessore che l’allenatore dovrà gestire. Rimane il rispetto verso un giocatore a cui mi lega un particolare affetto”.

Con queste parole Marotta ha quindi definitivamente chiuso la porta ad un possibile arrivo della Joya argentina in nerazzurro che quindi rimarrà svincolato ancora per un po’. Sul giocatore si era fatta avanti la Roma nelle settimane passate, senza mai però tentare un vero e proprio affondo anche a causa dell’elevate commissioni richieste dall’entourage del classe ’93.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it