CALCIOMERCATO AS ROMA DZEKO INTER – Dopo sei stagioni in giallorosso, Edin Dzeko ha lasciato la Capitale per approdare a Milano, sponda Inter. Questa volta l’addio sarà definitivo, dopo diversi tira e molla che hanno caratterizzato la sua avventura alla Roma.
Il bosniaco è partito alle 10:30 da Ciampino assieme alla moglie e al suo agente Alessandro Lucci, atterrerà alle 11:15 a Linate per poi sostenere le visite mediche con il club nerazzurro e firmare un biennale con l’Inter da 5 milioni più bonus a stagione, con la Roma che dal suo canto incasserà quasi 2 milioni di euro di indennizzo.
“Parliamo dopo ragazzi”, queste le uniche parole rilasciate dal centravanti nel breve tragitto dal van all’ingresso dell’aeroporto. Dzeko ieri si è allenato per l’ultima volta a Trigoria, svolgendo una seduta a parte e raccogliendo le ultime cose dopo il breve passaggio della moglie Amra che lo aveva anticipato nella mattinata.
260 presenze e 119 gol con la maglia della Roma, qualche amarezza ma tante soddisfazioni per Edin che in questi sei anni si è rivelato uno degli attaccanti più prolifici della storia giallorossa.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA